CONDIZIONI DELLA GARANZIA

La bicicletta è coperta da garanzia di due anni sui guasti dovuti a difetti di fabbricazione per le componenti meccaniche non soggette a facile usura e quelle elettriche, ad esclusione della batteria.

La validità della garanzia inizierà dal momento dell’acquisto (farà fede la data riportata sullo scontrino fiscale e del certificato di garanzia).

La garanzia della batteria è di 12 Mesi. Fatta eccezione nel caso in cui si riscontrino guasti da cortocircuito, infiltrazioni d’acqua, manomissione, utilizzo di caricabatterie non approvati da Cicli Olympia, o a causa di danni da imperizia o negligenza.

La garanzia non copre i costi di manutenzione ordinaria, né i componenti soggetti ad usura come: pneumatici, cerchi, cuscinetti, freni, lampadine, catena, ed altri componenti soggetti a facile usura.

Non sono coperti da garanzia danni dovuti alla normale azione del tempo ed alla negligenza del conducente.

La garanzia non copre il furto o il taccheggio.

L’uso improprio del prodotto provoca l’automatica decadenza della garanzia.

La non osservanza delle norme riportate nel presente libretto d’uso e manutenzione, fa decadere la garanzia.

L’intervento di garanzia deve essere richiesto ESCLUSIVAMENTE AL RIVENDITORE AUTORIZZATO OLYMPIA. Nel caso in cui non si dovesse trovare un rivenditore disponibile, si prega di contattare il centro di assistenza Olympia, che fornirà opportune indicazioni sul punto vendita autorizzato più vicino.

Qualsiasi modifica all’impianto elettrico e/o meccanico del mezzo, provoca l’immediata perdita dei requisiti di garanzia.

In caso di necessario intervento di garanzia, il cliente farà pervenire a proprie spese il ciclo presso il rivenditore autorizzato Olympia che, a sua volta, lo farà pervenire direttamente alla casa produttrice.

Qualora si ritenesse necessario l’utilizzo della garanzia, vi preghiamo di indicare i seguenti dati: tipologia bicicletta, data di acquisto (presentazione del documento di acquisto), descrizione dettagliata del problema.