OLYMPIA IN COPPA DEL MONDO CON TABACCHI E I FRATELLI BRAIDOT

Il grande circo della Coppa del Mondo del cross country olimpico sta per mettersi in moto. Domenica 21 maggio a Nové Město, in Repubblica Ceca, andrà in scena la prima delle sette prove dell’edizione 2017. I migliori bikers si sfideranno in un circuito di quattro chilometri dagli alti contenuti tecnici, con quattro picchi altimetrici e numerosi passaggi di grande spettacolarità.

Al via anche tre F1 Olympia, quelle degli esponenti del C.S. Carabinieri Luca Braidot, Daniele Braidot e Mirko Tabacchi. “Le ultime settimane sono trascorse molto bene, ci siamo allenati al meglio ed siamo fiduciosi di raccogliere un buon risultato – fanno sapere i 'Braidot Twins' -. Ci attende una corsa dura in un percorso come al solito spettacolare, dove è necessaria un’eccellente abilità di guida”.

In virtù dei punteggi ottenuti nelle ultime gare internazionali, a Nové Město Luca Braidot partirà in terza fila, con il dorsale 23. La maglia tricolore di Daniele porterà il numero 52, mentre a Tabacchi spetta il numero 83. Gli atleti iscritti sono 137.

La gara prenderà il via alle 14,15.

« torna alle news