I GEMELLI BRAIDOT AL CAMPIONATO EUROPEO CON LE NUOVE F1-X

I dorsali sono il 36 e il 37. Daniele e Luca Braidot tornano nella mischia ai più alti livelli del XCO internazionale: domenica 30 luglio vestiranno la maglia azzurra per disputare il campionato europeo XCO a Darfo Boario Terme.

Una ribalta di grande risalto anche per F1-X di Olympia: “Gareggeremo con la nuovissima Olympia F1-X, la full-suspended presentata poche settimane fa dal nostro main sponsor e della quale ci siamo subito innamorati”.

Indossare la maglia azzurra è sempre un grande onore, siamo felici di essere stati entrambi selezionati dal CT Celestino per questa rassegna continentale – proseguono i gemelli del C.S. Carabinieri -. Siamo certi che sarà una gara spettacolare. Tanti top riders al via e soprattutto un percorso bello e molto tecnico, probabilmente il più impegnativo da questo punto di vista che c’è oggi in Italia”.

Per incitare Luca e Daniele Braidot saranno presenti lungo il percorso blu-stellato numerosi supporters provenienti da Mossa, il loro paese.

Intanto altre Olympia scalpitano su altri campi di gara. Sabato Marzio Deho (Team Olympia Vittoria) sarà al via dell'Alta Valtellina Marathon, mentre i suoi compagni di colori Dei Tos e Checuz saranno alla Pedalonga, in Comelico Superiore.

« torna alle news