IL CICLOCROSS CHIAMA, I BRAIDOT RISPONDONO: SI CORRE A SILVELLE

Daniele e Luca Braidot debutteranno domenica 3 dicembre a Silvelle di Trebaseleghe (Padova) in quella che hanno definito la loro “mini stagione” di ciclocross. Il contesto è quello del prestigioso evento internazionale “Armando, Giorgio & Friends”. Gareggeranno con le loro Olympia EGO X. 

Si tratta dello stesso tracciato in cui un anno fa lottarono per vincere la maglia di campione italiano élite. Al termine di una gara altamente spettacolare, Luca concluse al terzo posto, Daniele al quarto. 

Quella di Silvelle è la prima delle cinque gare in programma prima del Campionato Italiano di Roma del 7 gennaio, l’apice della loro campagna sui prati. 

Per i gemelli Braidot il ciclocross sarà soprattutto in funzione della stagione della mountain bike, che  nel 2018 partirà in anticipo, con la prima prova di Coppa del Mondo in calendario già a marzo. 

Nessuna ambizione particolare, dunque, se non quella di riprendere il ritmo della gara ed effettuare i primi test di condizione in una competizione di alto livello.

 

 

« torna alle news