DEBUTTO IN GRANDE STILE DI BOOST ALLA GF CITTÀ DI PADOVA–CICLI OLYMPIA

E’ stata una domenica intensa e ricca di emozioni, una giornata di sport che ha attirato migliaia di appassionati, accomunati dall’amore per il ciclismo e dalla voglia di divertirsi. La Granfondo Città di Padova – Cicli Olympia si è rivelata il contesto ideale per il debutto ufficiale di Boost, la nuova road bike con cui Cicli Olympia celebra i 125 anni di vita del marchio.

A giudicare dalle attenzioni che ha ricevuto e dalle numerosissime foto, sembra proprio che le linee aerodinamiche e le avanzate soluzioni tecnologiche di Boost abbiano stregato il pubblico di Padova. 

Oltre 2000 ciclisti da tutta Italia hanno sfilato lungo le strade che attraversano la città del Santo e i Colli Euganei, decretando il successo di una manifestazione che di anno in anno riscuote sempre più consensi. La Granfondo Città di Padova – Cicli Olympia, ha aperto il circuito più importante del panorama granfondistico nazionale, il Prestigio di Cicloturismo.

L’impegno organizzativo dell’S.C. Padovani è stato ampiamente premiato. Suggestivi tratti pianeggianti ed impegnativi saliscendi hanno accompagnato tutti i partecipanti verso l’arrivo a Prato della Valle, una delle piazze più grandi e panoramiche al mondo.

Per la cronaca, a vincere la Granfondo Città di Padova – Cicli Olympia sono stati Matteo Di Donato, autore di un’azione di forza sulla prima salita, e Barbara Lancioni, giunta in solitudine al traguardo.


 


 

« torna alle news