MTB TOUR TOSCANA - OLYMPIA GRAND PRIX: SI PARTE DA SIENA

L’organizzazione dell’MTB Tour Toscana – Olympia Grand Prix sta scaldando i motori in vista dell’avvio, ormai imminente, dell’edizione 2018. La prima delle sette competizioni che compongono il circuito sarà infatti la Marathon Val di Merse, in programma domenica 8 aprile a Rosia, in provincia di Siena.

 

Si proseguirà con la Granfondo delle Terme di Montecatini (22 aprile), la Mare e Monti di Civitavecchia (3 giugno), la Granfondo di Poppi (17 giugno), la Bacialla Bike (30 settembre) e la Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia (14 ottobre), a cui si è aggiunge la prova “jolly” della Granfondo Tre Valli di Tregnago (25 marzo).

 

Le iscrizioni all’MTB Tour Toscana 2018 non si sono fatte desiderare, incentivate dal ricco montepremi della manifestazione e anche dal superpremio messo a disposizione degli abbonati da Cicli Olympia, ovvero una scintillante Olympia F1X allestita con gruppo Shimano XT singolo, forcella Fox Performance e ruote ZTR.

 

Questa edizione propone un’interessante novità: sui percorsi dell’MTB Tour Toscana faranno il loro debutto le e-bike, per le quali è stata prevista una nuova categoria, non competitiva.  

« torna alle news