MARZIO DEHO QUINTO NELLA GF VAL DI MERSE

MARZIO DEHO QUINTO NELLA GF VAL DI MERSE Loghi

15/04/2014

 

Vittorie di Andrea Dei Tos, Paolo Alverà e Alessandro Munaro.
Giovanna Troldi e Beatrice Cal si sono aggiudicate il Campionato Italiano non
vedenti

 

Marzio Deho ancora nella Top Five: il forte atleta bergamasco ha chiuso infatti in quinta posizioni nella GF Val di Merse,  prima prova del circuito nazionale IMA Scapin e seconda prova dell'Mtb Tour Toscana. Un ottimo risultato quello di Deho in luce soprattutto del fatto che il biker diretto da Marino Pizzo è incappato in più forature che lo hanno costretto a molti pit stop.
Quarto posto tra i Master5 per Roberto Capponi, mentri i figli Valentina e Andrea hanno chiuso rispettivamente in seconda (Donne Elite) e undicesima posizione (Elite).

 

Grande vittoria di Andrea Dei Tos che ha Tarzo (TV) nel Trofeo Vallata di Tarzo ha letteramente dominato la gara dal primo all'ultimo metro.  A chiudere in bellezza il podio targato Olympia ci ha pensato Nicola Dalto conquistando in rimonta la terza piazza.


Successo anche per Paolo Alverà che è stato primo tra i Master4 nella Granfondo Ugolini a Pomponesco in provincia di Mantova: il trentino, in grande spolvero, si è classificato anche sesto assoluto.


Una grande giornata per Alessandro Munaro che nella Tilliment si è imposto nella categoria Master5: splendida vittoria per il biker veneto che è stato eccezionale lungo i 104 km e i 2400 metri di dislivello.

Daniel Boschetto impegnato nel Cross Country Tergola Cup a Pionca Vigonza, gara valida per la coppa colli euganei e gara acsi, ha conquistato il terzo posto nella categoria Junior.

 

Splendido bis per la coppia Olympia Giovanna Troldi - Beatrice Cal che si sono riconfermate Sabato 12 Aprile a Spilimbergo, Campionesse Italiane nella categoria non vedenti. L'esperienza di Giovanna, guida del tandem, e la tenacia di Beatrice hanno permesso al Team di Piove di Sacco di portare a casa una splendida maglia tricolore.

 

L'instancabile Giovanna Domenica ha preso parte anche a Tarzo (TV) al Trofeo Vallata di Tarzo e si è aggiudicata la categoria Open giungendo seconda assoluta al traguardo.

 

Domenica 20 Aprile  appuntamento ad Ibiza con la XIV Vuelta Internacional en Mountain bike con il ns. capitano.


 

 

MARZIO DEHO QUINTO NELLA GF VAL DI MERSE

MARZIO DEHO QUINTO NELLA GF VAL DI MERSE

15/04/2014
  Vittorie di Andrea Dei Tos, Paolo Alverà e Alessandro Munaro.Giovanna Troldi e Beatrice Cal si sono aggiudicate il Campionato Italiano non vedenti   Marzio Deho ancora nella Top...

MARZIO DEHO QUARTO NELLA SOUTH GARDA BIKE

MARZIO DEHO QUARTO NELLA SOUTH GARDA BIKE

09/04/2014
  Passano le stagioni ma Marzio Deho rimane sempre uno dei migliori interpreti del fuoristrada: anche Domenica 6 Aprile non è stato da meno e nella South Garda Bike di Medole a Mantova ha...

 MARZIO DEHO CONQUISTA IL MESSICO

MARZIO DEHO CONQUISTA IL MESSICO

01/04/2014
Grande vittoria oltreoceano di Marzio Deho: il biker bergamasco si è aggiudicato Domenica 30 Marzo in Messico la Perote Bike, suggestiva gara con salite molto ripide e tecniche. Deho si...

Pagina 1 di 13

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità del mondo Olympia!

  1. Acconsento al trattamento dei miei dati