Nuovo sito, nuove idee, tante news!

Nuovo sito, nuove idee, tante news!

18/11/2010

Il 18 novembre prossimo sarà online il nuovo sito di Cicli Olympia!

 

Il sito Olympia, più accattivante e fruibile che mai.


Anche quest'anno l'azienda aggiorna tempestivamente il suo sito con in modelli 2011 e con l'occasione rivisita l'intera interfaccia. Olympia è stata pioniera del web: sin dagli albori di internet, le sue bici erano già disponibili per la consultazione online. Nel tempo la tecnologia si è evoluta e l'azienda ha seguito i trend, investendo risorse determinanti su questo mezzo di informazione, con l'intento di offrire un servizio sempre migliore ed un sito fruibile, aggiornato, utile, al passo con le ultime tecnologie.


Sono tante le novità introdotte rispetto al sito precedente, alcune puramente funzionali, altre simpatiche ed interattive, per rendere la navigazione divertente ma anche veloce e "user friendly".
Ad esempio, c'è un'intera, utilissima, sezione dedicata alla manutenzione della bici. Qui, direttamente dall'esperienza delle squadre corse Olympia, vengono messi a disposizione dei consumatori suggerimenti utili, trucchi e consigli per avere un mezzo sempre in perfetta efficienza. Le bici Olympia poi, prima di acquistarle, si possono anche testare e toccare con mano! Basta andare sulla bici che ci interessa e poi cliccare su "Bike Test" per scoprire qual è il rivenditore più vicino e che potrebbe mettercela a disposizione per una prova. E se non sappiamo come raggiungerlo, con Navigator sarà facile e divertente tracciare la strada.
Ma vediamo nel dettaglio, i vari menù di www.olympiacicli.it

Cliccando su Olympia, sarà possibile sapere di più sulla storia dell'azienda, sulla sua ubicazione, su come contattarla e sulla Mission che caratterizza la filosofia e la produzione aziendale.

Sotto al menù Modelli ecco il cuore del sito: tutta la produzione di Olympia 2011. Le bici sono divise per tipologia, così da rendere più facile la ricerca del modello preferito. Cliccando sullo zoom, sarà possibile ingrandire parti della bici mentre sulla stessa pagina, sono disponibili tutte le info tecniche, la scheda della bici e soprattutto, l'innovativo Bike Test per reperire in un attimo il più vicino rivenditore dove provare la bici.

Il menù Rivenditori offre una panoramica della rete vendita Olympia mentre sotto alla voce Comunicazione, sarà possibile scoprire cosa la stampa ha detto di Olympia e saperne di più sulle campagne Advertising dell'azienda.

Il menù Manutenzione offre suggerimenti su come mantenere la bici con i trucchi degli esperti Olympia direttamente dall'Atelier di produzione e dai meccanici della squadra.

News e Newsletter infine, danno l'opportunità di essere sempre informati sulle novità aziendali, gli eventi, i nuovi prodotti, le info tecniche.

Al link www.olympiacicli.it, in un solo click, tutto il mondo Olympia sarà a vostra disposizione.

Nuovo sito, nuove idee, tante news!

Nuovo sito, nuove idee, tante news!

18/11/2010
Il 18 novembre prossimo sarà online il nuovo sito di Cicli Olympia!   Il sito Olympia, più accattivante e fruibile che mai. Anche quest'anno l'azienda aggiorna...

Pagina 1 di 1

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità del mondo Olympia!

  1. Acconsento al trattamento dei miei dati